Incontro a Piteccio.

di | 16/12/2014

WP_000690Con la presente siamo a segnalarVi l’iniziativa “Porrettana. 150 anni di storia. E adesso?”, organizzata dal Circolo PD Altombrone (Piteccio, San Felice), con la collaborazione dell’Unione Comunale PD di Pistoia.

L’iniziativa si terrà GIOVEDI’ 18 DICEMBRE alle ore 17:30, presso il CIRCOLO RICREATIVO DI PITECCIO, e vedrà la presenza dell’Assessore regionale Ceccarelli, del Sindaco di Pistoia Bertinelli e della Presidente della Provincia Fratoni in qualità di relatori.

Auspichiamo che dall’evento possano emergere proposte per un rilancio futuro della Ferrovia e della sua funzione di infrastruttura a servizio dell’intera montagna pistoiese e dei suoi abitanti, in rapporto con Pistoia e la pianura, da Firenze fino alla costa, e col versante bolognese dell’Appennino.

Contributi di cittadini, associazioni e comitati, saranno i benvenuti. Per questi motivi, oltre che per le Vostre competenze al riguardo, siamo ad invitarVi a partecipare e a dare notizia e diffusione di questa iniziativa.

Il link dell’evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/742947639126392/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *